Notte tamburi, Capanna sudatoria e Ruota Medicina 10/11/12 settembre 2021
10-11-12 settembre Notte tamburi, Capanna Sudatoria e Ruota Medicina – Schignano (CO)
La Capanna simboleggia il grande utero della Pachamama, madre terra, da cui è possibile rinascere purificati, annunciando un nuovo inizio. La ruota di medicina potrebbe essere definita “cerchio di conoscenza che ricostituisce il tutto e dà potere alla vita di un individuo.” A volte viene chiamato il Sacro Cerchio. Attraverso la simbologia della Ruota è possibile entrare in contatto e comprendere se stessi e il mondo, in base al principio fondamentale dei nativi: “Come è dentro, così è fuori”.
Capanna Sudatoria – 9/10/11 settembre:
La Capanna simboleggia il grande utero della Pachamama, madre terra, da cui è possibile rinascere purificati, annunciando un nuovo inizio.
Venerdì 10: costruzione e notte tamburi; Sabato: Capanna sudatoria
Ruota Medicina – 12 settembre
La ruota di medicina potrebbe essere definita “cerchio di conoscenza che ricostituisce il tutto e dà potere alla vita di un individuo.” A volte viene chiamato il Sacro Cerchio. Attraverso la simbologia della Ruota è possibile entrare in contatto e comprendere se stessi e il mondo, in base al principio fondamentale dei nativi: “Come è dentro, così è fuori”.
Attesissimo il ritorno dell’uomo Medicina della Tradizione Nagual, Xiukiauitzincheko Escandon Mosqueira. E’ possibile fissare un incontro individuale con lui il 13 e 14 settembre per poter ricevere preziosi suggerimenti per il tuo percorso spirituale. Date le numerose richieste, è vivamente suggerita la prenotazione al più presto!